Da oggi la knowmunity di twoorty.com si arricchisce di una nuova funzione, unica nell’attuale panorama ‘social’: la possibilità di “agganciare” uno o più blog al proprio account. Per portare i post del proprio blog direttamente nelle bacheche delle persone interessate… con un semplice clic!
Nato nel novembre del 2011, twoorty.com ha attraversato vari stadi fino ad arrivare alla sua versione attuale: uno strumento di connessione diretta e mirata. Farci conoscere da persone che sono interessate alla nostra esperienza, raggiungere persone a noi affini, promuovere il nostro talento alle persone giuste. Come? Semplice: attraverso gli interessi comuni. Non più “amicizie” cui elemosinare condivisioni e passaparola: semplicemente il filo rosso degli interessi, che accomunano, e connettono, anche emeriti sconosciuti. Ogni post, articolo, opinione, foto o video appare immediatamente nella bacheca di tutti gli utenti interessati a quell’argomento, per usufruire così di contenuti effettivamente utili e venire a conoscenza di persone che “parlano la nostra stessa lingua”.
100% virale, 0% spam: questa è la ricetta che rende twoorty così innovativo. Non si va più alla ricerca dell’informazione: è l’informazione che ci raggiunge. Come su un’autostrada che porti dritta ai nostri interessi, senza fermate superflue. Con questa logica, oggi twoorty da la possibilità ai blogger di far conoscere il proprio blog e quindi ampliare la platea dei propri lettori. Come? Semplicemente agganciando il blog al sito: ogni post del blog verrà pubblicato anche sul proprio account twoorty. Subito, senza dover perdere tempo a condividere e linkare. Che si tratti di un blog monotematico o pluritematico, twoorty diffonderà i contenuti alle persone realmente interessate, e solo a quelle: un semplice click e il post raggiungerà una platea potenzialmente enorme di utenti interessati. Proprio come un megafono!
Ma c’è di più: un innovativo sistema di ricerca semantica, sviluppato con un nostro esclusivo algoritmo, che riconosce l’argomento dei contenuti pubblicati su twoorty. E che affina le proprie deduzioni man mano che la community interagisce, commenta e pubblica, per garantire all’utente di twoorty un’esperienza sempre più personalizzata e mirata. Farsi conoscere attraverso la propria esperienza, sia per gli utenti che per le aziende ed esercenti che vogliono promuovere le proprie iniziative: con twoorty si fa avanti un nuovo modo di essere social, più selettivo, consapevole ed attento. Twoorty è un sistema che si plasma sugli utenti, un ambiente aperto dove si stabiliscono connessioni e sinergie: per questo ci sono tante community, ma una sola knowmunity.