Un libro-denuncia della giornalista Mariaceleste de Martino, un romanzo dell’attrice Gabriella Di Luzio (con prefazione di Sandra Milo) e un manuale per scrittori alle prime armi. Sbarca in questi giorni in libreria una nuova casa editrice, rigorosamente senza contributo: Edizioni Galassia Arte, fondata a Roma da Andrea Mucciolo.
Opere nuove, soprattutto nel settore della saggistica e della manualistica: è questo l’obiettivo della nuova realtà editoriale con sede a Roma che intende distinguersi per una linea originale e innovativa, rispecchiata in un catalogo che offrirà pubblicazioni soprattutto dell’area umanistica (politica, società, religione, storia, filosofia, psicologia, fino alla critica cinematografica e televisiva, toccando anche internet e i social network) e della scrittura creativa.
Ecco le prime uscite in catalogo, prossimamente in libreria: “Libertà e patate: la mia rivoluzione”, di Mariaceleste de Martino; “Rapsodia degli amori perduti”, di Gabriella di Luzio (prefazione di Sandra Milo); “Come correggere il proprio romanzo”, di Chiara Parenti
(Affari Italiani.it, 4-1-2012)